Preloader

Inserisci la tua località per scoprire la prossima partenza

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
Quest'anno per Pasqua spediremo in TUTTA ITALIA.
Partenza degli ordini di Pasqua: Martedì 26 Marzo  / Mercoledì 27 Marzo
Consegna:
tra Mercoledì 27 Marzo e Sabato 30 Marzo

Per programmare la tua consegna per Pasqua, in fase di checkout il sistema dovrai scegliere Corriere di Pasqua come opzione.

FRESCHEZZA DEL PRODOTTO
Se intendi consumare la mozzarella per il pranzo di Pasqua, ti consigliamo di orientarti su tagli di Zizzona da almeno 2-3 kg. Infatti, quanto più è grande la mozzarella, tanto più si manterrà bene col passare dei giorni.


PROVINCIA DI SALERNO
In alcune località della Provincia di Salerno spediremo Venerdì 29 con consegna tra il 29 e il 30 Marzo. Verifica la data di partenza nella lista di seguito.


RACCORDO ANULARE DI ROMA
SOLO PER ORDINI NEL RACCORDO ANULARE DI ROMA effettueremo la produzione e la spedizione Giovedì 28 Marzo con consegna entro il Sabato 30 Marzo.


PUNTI DI RITIRO

Puoi scegliere anche di ritirare la tua merce presso uno dei nostri punti di ritiro, ottenendo uno sconto del 5%. Le spedizioni presso i punti di ritiro sono solitamente meno soggette a ritardi.

Se vuoi fare un ordine con ritiro presso il punto di ritiro per Pasqua, seleziona come metodo di spedizione "Ritiro presso un punto di ritiro" e inserisci tra le note "ORDINE PER PASQUA".

-> Consulta la lista dei nostri punti di ritiro cliccando qui <-


NOTA SUI TEMPI DI CONSEGNA

Nonostante il nostro incessante lavoro di programmazione delle spedizioni, c’è una piccola possibilità che la consegna non vada a buon fine: c’é e ci sarà sempre, perché il traffico non é prevedibile, un polistirolo che si rompe o che si perde nei depositi non é prevedibile, un camion che va in avaria non é prevedibile.

Se un ordine contenente Zizzona, Mozzarella, Scamorza o Ricotta non arriva entro i tempi garantiti, si ha diritto ad un rimborso per il valore di questa merce. Per i prodotti secchi invece non ci sono problematiche legate al passare dei giorni.

Quindi, se hai organizzato la Pasqua basandoti sulla certezza assoluta che i nostri prodotti arrivino in tempo, sappi che c’é una minima possibilità (e ci sarà sempre e con qualunque servizio) che non arrivino in tempo, per motivi imprevedibili e di forza maggiore.

Se non sei disposto ad accettare questo rischio, ti preghiamo di non effettuare l’ordine.