Tempi di spedizione

La merce ordinata il Lunedì entro le 17.30 viene prodotta e spedita il Martedì con consegna Mercoledì/Giovedì.
La merce ordinata il Martedì entro le 17.30 viene prodotta e spedita il Mercoledì con consegna Giovedì/Venerdì.
La merce ordinata tra il Mercoledì e Domenica viene prodotta e spedita il Lunedì con consegna Martedì/Mercoledì.

Le spedizioni in Sicilia, in Sardegna e sulle piccole isole potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.

Nota: in tutti i casi il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico della merce, riservandosi così un margine per eventuali problemi di trasporto.

ATTENZIONE: i tempi qui riportati sono indicativi e possono subire variazioni in base alle esigenze produttive e logistiche. Va quindi sempre fatto riferimento all’avviso presente in ogni pagina del sito per sapere il giorno effettivo di produzione e spedizione.

Tracking number

Il tracking number e il link per tracciare la spedizione ti arriveranno via email entro le ore 20 del giorno di spedizione.
Se non dovesse arrivarti entro questo orario, puoi scriverci a [email protected]

Giorno e ora di consegna

Il giorno e l’ora in cui verrà consegnata la merce dipendono dal corriere e non possiamo saperlo a priori. La consegna avviene in 24/48 ore dalla produzione della merce. Si deve perciò indicare un indirizzo dove c’è un portiere o comunque dove è presente sempre qualcuno disponibile al ritiro (ad esempio un’attività commerciale amica).
Puoi lasciare una nota relativa al giorno o all’orario di consegna, ma purtroppo il corriere non é tenuto a rispettarla.
Non ci assumiamo responsabilità per pacchi non consegnati / consegnati in ritardo per assenza del destinatario.

Merce da ricevere nel weekend

Per ricevere la merce nel weekend possiamo effettuare la spedizione Giovedì facendola recapitare al deposito a te più vicino.
La consegna quindi non é a domicilio, ma in fermo deposito: ciò significa che dovrai essere tu a ritirare la merce in deposito il venerdì oppure il sabato mattina (dalle 9 alle 12).

Per questo motivo, accettiamo di fare spedizioni di Giovedì solo previa disponibilità al ritiro  in deposito dal parte del cliente.

Se vuoi richiedere una spedizione nel weekend, procedi così:

  1. Trova il deposito più vicino (ATTENZIONE: devi considerare esclusivamente la voce FILIALE e VERIFICARE CHE SIA APERTA IL SABATO MATTINA. Eventuali voci “KIPOINT” non sono da prendere in considerazione)
  2. Effettua normalmente l’ordine online e inserisci la seguente nota in fase di checkout “SPEDIRE GIOVEDì CON FERMO DEPOSITO. RITIRERO’ IN DEPOSITO”
  3. Dopo aver effettuato l’ordine, scrivici immediatamente ad [email protected] indicandoci il numero d’ordine e segnalandoci che hai richiesto la spedizione giovedì
  4. Attendi la nostra email di conferma per la spedizione giovedì
  5. Giovedì nel tardo pomeriggio riceverai il link di tracking via email: non appena la merce risulterà arrivata in deposito, potrai andarla a ritirare

ATTENZIONE: affinché possiamo produrli il Giovedì, gli ordini devono arrivare al più entro le ore 17:30 del Mercoledì