CONSEGNE IN TUTTA ITALIA: Quest’anno le spedizioni di Pasqua verranno effettuate IN TUTTA ITALIA tra Martedì 4 Aprile e Mercoledì 5 Aprile con arrivo entro Pasqua.
COME ORDINARE CON CONSEGNA A DOMICILIO PER PASQUA
Dopo aver inserito CAP e città all’interno del sistema, potrei scegliere sia nella pagina del carrello che in fase di checkout l’opzione di consegna “Corriere di Pasqua”.
PUNTI DI RITIRO + SCONTO 5%: se preferisci andare a ritirare di persona nel deposito più vicino, abbiamo attivato i Punti di Ritiro. Ordinare con consegna presso un Punto di Ritiro riduce di molto i rischi di ritardi e di mancate consegne.
COME ORDINARE CON CONSEGNA PRESSO UN PUNTO DI RITIRO PER PASQUA
ATTENZIONE: per ordinare PER PASQUA presso un punto di ritiro, effettua l’ordine scegliendo “Ritiro presso un punto di Ritiro” e subito dopo mandaci una email in cui ci segnali che desideri la partenza per Pasqua!
Scopri tutti i nostri Punti di Ritiro e come funziona cliccando qui.
Consiglio: dal momento che tra la produzione e il consumo nel giorno di Pasqua passerà qualche giorno, consigliamo di orientarsi su tagli di mozzarella grande (minimo Zizzone da 1 kg), che resistono meglio al passare dei giorni.
ATTENZIONE: nonostante il nostro incessante lavoro di programmazione delle spedizioni, c’è una piccola possibilità che la consegna non vada a buon fine: c’é e ci sarà sempre, perché il traffico non è prevedibile, un polistirolo che si rompe o che si perde nei depositi non é prevedibile, un camion che va in avaria non é prevedibile.
Se un ordine contenente Zizzona, Mozzarella, Scamorza o Ricotta non arriva entro i tempi garantiti, si ha diritto ad un rimborso per il valore di questa merce. Per gli altri prodotti non ci sono particolari problematiche legate al passare dei giorni.
Quindi, se hai organizzato la Pasqua basandoti sulla certezza assoluta che i nostri prodotti arrivino in tempo, sappi che c’é una minima possibilità (e ci sarà sempre e con qualunque servizio) che non arrivino in tempo, per motivi imprevedibili e di forza maggiore.
Se non sei disposto ad accettare questo rischio, ti preghiamo di non effettuare l’ordine.