Piano Partenze Pasqua 2022

CONSEGNE IN TUTTA ITALIA: Quest’anno le spedizioni di Pasqua verranno effettuate IN TUTTA ITALIA tra Martedì 12 Aprile e Mercoledì 13 Aprile con arrivo entro Pasqua.
ATTENZIONE: abbiamo raggiunto il numero massimo di spedizioni a domicilio per Pasqua! Puoi ordinare solo con consegna presso un Punto di Ritiro oppure per consegne all’interno del raccordo anulare di Roma.
Leggi le istruzioni di seguito.

PUNTI DI RITIRO: se preferisci andare a ritirare di persona nel deposito più vicino, abbiamo attivato i Punti di Ritiro. Ordinare con consegna presso un Punto di Ritiro riduce di molto i rischi di ritardi e di mancate consegne.
Scopri tutti i nostri Punti di Ritiro e come funziona cliccando qui.

SOLO NEL RACCORDO ANULARE DI ROMA effettuiamo consegne anche Sabato 16 Aprile. L’ordine ci deve pervenire entro le ore 20.30 di Giovedì 14 Aprile.
Se la tua destinazione é ALL’INTERNO DEL RACCORDO ANULARE, puoi ordinare anche subito, inserendo la nota “SPEDIRE VENERDì 15 APRILE”.
Se invece sei nel Comune di Roma, ma non nel raccordo anulare, questo servizio di consegna di Sabato non è attivo e puoi seguire le indicazioni su “Come ordinare” riportate di seguito.

Come ordinare

Dopo aver inserito CAP e città all’interno del sistema, potrei scegliere sia nella pagina del carrello che in fase di checkout l’opzione di consegna “Corriere di Pasqua”.

Consiglio: dal momento che tra la produzione e il consumo nel giorno di Pasqua passerà qualche giorno, consigliamo di orientarsi su tagli di mozzarella grande (minimo Zizzone da 1 kg), che resistono meglio al passare dei giorni.

ATTENZIONE: nonostante il nostro incessante lavoro di programmazione delle spedizioni, c’è una piccola possibilità che la consegna non vada a buon fine: c’é e ci sarà sempre, perché il traffico non è prevedibile, un polistirolo che si rompe o che si perde nei depositi non é prevedibile, un camion che va in avaria non é prevedibile.

Se un ordine contenente Zizzona, Mozzarella, Scamorza o Ricotta non arriva entro i tempi garantiti, si ha diritto ad un rimborso per il valore di questa merce. Per gli altri prodotti non ci sono particolari problematiche legate al passare dei giorni.

Quindi, se hai organizzato la Pasqua basandoti sulla certezza assoluta che i nostri prodotti arrivino in tempo, sappi che c’é una minima possibilità (e ci sarà sempre e con qualunque servizio) che non arrivino in tempo, per motivi imprevedibili e di forza maggiore.

Se non sei disposto ad accettare questo rischio, ti preghiamo di non effettuare l’ordine.