Piano Partenze Pasqua 2021

ATTENZIONE: é stato proclamato uno sciopero Nazionale dei trasporti da Venerdì 26 Marzo a Lunedì 29 Marzo. Non potremo dunque servire tutte le località d’Italia, ma soltanto alcune località servite con corriere privato.

Per sapere se la tua zona é servita, inserisci CAP e Località nella barra in alto.


NOTA SUI TEMPI DI CONSEGNA

Nonostante il nostro incessante lavoro di programmazione delle spedizioni, c’è una piccola possibilità che la consegna non vada a buon fine: c’é e ci sarà sempre, perché il traffico non é prevedibile, un polistirolo che si rompe o che si perde nei depositi non é prevedibile, un camion che va in avaria non é prevedibile.

Se un ordine contenente Zizzona, Mozzarella, Scamorza o Ricotta non arriva entro i tempi garantiti, si ha diritto ad un rimborso per il valore di questa merce. Per gli altri prodotti non ci sono particolari problematiche legate al passare dei giorni.

Quindi, se hai organizzato la Pasqua basandoti sulla certezza assoluta che i nostri prodotti arrivino in tempo, sappi che c’é una minima possibilità (e ci sarà sempre e con qualunque servizio) che non arrivino in tempo, per motivi imprevedibili e di forza maggiore.

Se non sei disposto ad accettare questo rischio, ti preghiamo di non effettuare l’ordine.